9 gen 2012

Taormina: conto alla rovescia per Fashion Art Sposi‏

Da venerdì 13 gennaio, il Palalumbi di Taormina si trasformerà in un indimenticabile spazio wedding dove verranno presentate le novità su tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì. Conto alla rovescia, quindi, per l’inaugurazione della quarta edizione del Fashion Art Sposi che, fino a domenica 15 gennaio, accoglierà i futuri sposi per proporre loro i migliori servizi nel settore cerimonie ed eventi della Sicilia orientale.


Una fiera specialistica che esporrà il campionario più vasto e qualificato di prodotti e servizi per gli sposi. Proposte da sogno senza perdere di vista le reali richieste del mercato: dall’abito per gli sposi alle strutture alberghiere, dalle bomboniere al viaggio di nozze, dal fotografo al make-up artist, dagli addobbi floreali alla musica.

In programma, venerdì 13 gennaio, il concerto di benvenuto “Orchestra Riviera dei Ciclopi”, l’artista Pietro Piccoli e gli imperdibili workshop con il wedding designer Angelo Garini che conduce il noto programma televisivo "Matrimoni di stile" sul canale 426 di Sky.

Sabato 14 gennaio, si terranno l’evento “Art Flowers” e quello dedicato al catering e banqueting, con degustazioni che coinvolgeranno le coppie in un modo originale e divertente. Domenica 15 gennaio, oltre al tradizionale Défilé, che permetterà di ammirare l’alta moda sposa e ai workshop fotografici, il programma della manifestazione prevede numerosi altri appuntamenti da non perdere. Come il contest “Promesso sposo in cucina”: al giovane sposo/concorrente toccherà improvvisare, utilizzando ciò che si ritroverà in casa. Le intenzioni sono quelle di riuscire a creare un momento di magia per la sua amata, regalarle con semplici gesti un’originale serata, allestendo il tavolo e preparando una cenetta a suo piacimento in pochissimo tempo.

Una tre giorni, quindi, pronta ad offrire un mix di proposte, tra innovazione e tradizione, per chi vuole stupire con una cerimonia al di fuori del comune. Tra gli espositori, le maggiori “firme” della moda sposi, le location più suggestive, i ristoranti più raffinati, gli studi fotografici di tendenza. Ma anche tanto divertimento.

Per info, consultare il sito www.fashionartsposi.it (DR)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS