19 mag 2013

CONVENTION COALIZIONE BENEDETTO CAIOLA SINDACO DI SANT'AGATA MILITELLO


Si svolgerà domenica sera - 19 maggio p.v. alle ore 18,00 presso il teatro Aurora - l'atteso incontro con l'intera coalizione che, in marcia verso le amministrative del 9 e 10 giugno prossimi, appoggia la candidatura di Benedetto Caiola per la sua elezione a sindaco di Sant'Agata Militello.
Ciò avverrà dopo la trascorsa settimana dedicata interamente alle conferenze stampa di presentazione delle cinque liste a sostegno; una serie di incontri programmati con la stampa e con i cittadini per far conoscere da vicino i volti e i nomi delle oltre cento persone indicate nelle cinque liste, in lizza per un posto al consiglio comunale. 
Una grande convention organizzata per confrontarsi apertamente, presentare idee, proposte, progetti e auspici affinché Sant'Agata continui in un percorso virtuoso che la collochi ancora di più ai vertici del nostro territorio.
Adesso tutti insieme per la prima volta si presentano al cospetto degli elettori: si da quindi il via alla lunga ed entusiasmante campagna elettorale, che fino al 7 giugno vedrà la cittadina santagatese protagonista assoluta della scena politica nebroidea essendo Sant'Agata  - tra i 34 enti locali della provincia di Messina chiamati a rinnovare la propria amministrazione  - uno dei comuni più importanti della fascia tirrenica e su cui tutti i riflettori, anche della politica Nazionale e Regionale, sono puntati. 
Un osservatorio speciale, privilegiato, grazie anche alla presenza del senatore Bruno Mancuso che prenderà parte alla kermesse dedicata in primis al candidato sindaco avv. Benedetto Caiola che, durante la convention, racconterà la sua esperienza amministrativa al comune di Sant'Agata Militello negli ultimi nove anni: come consigliere comunale di maggioranza prima e, dal 2011, come assessore con deleghe al contenzioso, edilizia privata, affari generali, informatizzazione e innovazione tecnologica. 
Uno sguardo attento e ragionato sul manifesto elettorale dei prossimi cinque anni, una riflessione matura e capace sul programma politico che sarà illustrato nel corso della convention. Il ritratto di un professionista serio, rigoroso, preparato e stimato sia nell'ambito della sua professione di avvocato, che esercita da oltre vent'anni a Sant'Agata Militello, che in ambito politico amministrativo. 
Un uomo di Sant'Agata legato alle proprie origini e consapevole della scelta che lo ha condotto all'accettazione della candidatura alla guida di Sant'Agata Militello. (GS)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS