4 gen 2012

Capo d'Orlando: Sogno di una notte di mezza estate, domani al Rosso di San Secondo

Primo appuntamento del 2012 con “Capo d’Orlando Theater”. Domani, giovedì 05 gennaio, sarà proposta sul palco del cineteatro Rosso di San Secondo, la commedia di William Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate”.

Sotto la sapiente regia di Emilio Bonucci si alterneranno un gruppo di attori costituito dagli allievi dei corsi di recitazione della Maestra Anna Ricciardi dell’Accademia PPAS di Capo d’Orlando e degli stages tenuti dallo stesso Bonucci.
“Il regista Bonucci è riuscito a far entrare gli attori perfettamente nei personaggi interpretati – ha dichiarato il direttore Artistico della rassegna Salvatore Monastra – dando peraltro un tocco personale ben assecondato da tutti i componenti della compagnia teatrale. La commedia è una delle prime scritte da Shakespeare ed ha come tema principale l`amore romantico, che viene quasi sbeffeggiato senza che per questo motivo perda di significato”.
“Sogno di una notte di mezza estate” è anche il primo dei due appuntamenti che l’Amministrazione Sindoni ha previsto come fuori cartellone per gli abbonati di “Capo d’Orlando Theater”.
L’ingresso a teatro è previsto alle ore 21.00. (comune)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS