15 mag 2013

SANT'AGATA MILITELLO: Presentazione lista "PROGETTO PER SANT'AGATA"‏

Si è svolta stasera presso la sede del comitato elettorale "Benedetto Caiola Sindaco", la seconda delle cinque conferenze stampa - previste fino a sabato prossimo - per la presentazione ufficiale dei volti e dei nomi dei candidati delle liste che appoggiano la candidatura per l'elezione a sindaco di Benedetto Caiola.





Questa sera è toccato il crisma dell'ufficialità ai venti candidati della lista "PROGETTO PER SANT'AGATA" coordinata dal consigliere comunale di maggioranza Gianluca Amata che ha aperto i lavori con una cronistoria dell'esperienza politica sua e di Antonio Scurria dal 1999, anno della loro prima discesa in campo. Durante il primo mandato Mancuso sono riusciti a inserire il dott. Nuccio Calanni nel ruolo di assessore al bilancio.

Presenti alla conferenza anche gli assessori designati della coalizione, la dott.ssa Elisa Gumina e il dott. Pippo Miano alla loro prima uscita ufficiale.

Anche in questo caso si tratta, per quasi tutti, della prima esperienza nella politica attiva tuttavia spiccano i nomi dell'assessore allo sport, turismo cultura e spettacolo con delega anche al bilancio e alla viabilità Antonio Scurria, navigato esponente politico, quello di Achille Befumo consigliere comunale di maggioranza già dal 2004 e dell'avvocato Alfio Pappalardo con un passato da consigliere provinciale tra le fila di Alleanza Nazionale. Chiude i lavori, come consuetudine Benedetto Caiola.



Questi i nomi dei venti in lista:





AMATA CARMEN

AMATA GIUSEPPE

BEFUMO ACHILLE

CAIOLA CALOGERO DETTO CARLO

CAIOLA ROSUCCIA DETTA ROSY O ROSI

CELI MAURO

LO PIPARO MARIA ASSUNTA

MAMMANA FABRIZIO

MORGANO SONIA

NARSETE GABRIELLA ANGELO

ORTOLEVA GIUSEPPE DETTO PEPPE

PAPPALARDO ALFIO

PARISI GIULIA

PERI SABRINA GRAZIELLA MARIA

PIAZZA SAMANTA CONCETTINA

PRINCIOTTA ANNA MARIA

PRUITI ANGELINA

SANSONE SALVATORE

SCURRIA ANTONIO

VASI ROSETTA





Domenica 19 p.v. alle ore 18,00 al Teatro Aurora, si terrà la grande convention della coalizione. (G.S.)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS