20 mag 2013

S.AGATA MILITELLO: CONVENTION COALIZIONE CAIOLA SINDACO

Si è conclusa la settimana dedicata alla presentazione dei candidati con nomi volti e voci delle cento persone che compongono le cinque liste a sostegno della candidatura di Benedetto Caiola per la sua elezione a sindaco di Sant'Agata Militello. 

Domenica sera, sul palco del teatro Aurora è andata in scena la grande convention della coalizione che ha suggellato, nell'occasione, l'intensa settimana appena trascorsa con la presenza dei coordinatori delle liste i quali hanno dedicato il loro intervento alla parte programmatica della loro offerta politica confluita nella coalizione che ha così festeggiato la propria formazione ufficiale e al completo per le prossime elezioni amministrative . 
Ognuno dei cinque delegati ha dedicato il proprio intervento alla programmazione sulla base dei suggerimenti, delle idee e delle proposte che partendo dalle loro liste sono confluiti, diventando quindi complementari, andando ad arricchire man mano il costituendo programma quinquennale che è poi stato definitivamente illustrato dal candidato sindaco Benedetto Caiola che, tra scroscianti applausi, ha chiuso la serata raccogliendo il testimone per la volata finale della campagna elettorale. 
Ha aperto la serie Gianluca Amata della lista "Progetto per Sant'Agata" ricordando in apertura lo scomparso dott. Carlo Saggio e dedicandogli un minuto di silenzio. Successivamente Andrea Barone per "Continuità e sviluppo", Massimiliano Fabio per "Uniti per Sant'Agata Caiola Sindaco, Pippo Miano, assessore designato, per "Sant'Agata una città per tutti", Sofia Lo Balbo in rappresentanza della lista "Per Sant'Agata Caiola Sindaco".  Intervento a parte per il senatore, ed ex sindaco, Bruno Mancuso che concludendo il suo discorso, con evidente emozione, ha chiamato il candidato sindaco Benedetto Caiola abbracciandolo e cedendogli la parola per il suo attesissimo discorso di chiusura che ha però rappresentato l'effettivo inizio della campagna elettorale che già da queste prime battute si preannuncia entusiasmante e di grande livello. 
Iniziano adesso i comizi che si svolgeranno tutte le sere, partendo da giovedì 23 maggio alle 20,30 da piazza Crispi cui fa da sfondo il meraviglioso Castello Gallego e con di fronte il palazzo comunale, che toccheranno le frazioni più popolose, le numerose contrade, piazze e luoghi tra i più suggestivi ed evocativi del paese, incontrando tutti i cittadini di Sant'Agata.   



(fonte GS)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS