18 mag 2013

Milazzo: I Carabinieri denunciano un 67enne a seguito di alcuni accertamenti per la verifica del rispetto delle norme in materia di armi.

Prosegue l’attività di prevenzione e di contrasto dei Carabinieri in relazione alle violazioni inerenti la disciplina delle armi ed in tale contesto, nell’ambito di una specifica campagna di prevenzione mirata appunto a reprimere la particolare tipologia di reato, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno effettuato numerosi controlli e diverse perquisizioni nel territorio di competenza.
Nel corso delle verifiche effettuate, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 67enne di Milazzo (ME), per omessa custodia di armi ed omessa denuncia di cambio luogo di detenzione di armi. Nella circostanza, i Carabinieri hanno accertato che il prevenuto deteneva, in alcuni casi senza adottare le necessarie cautele e comunque in un luogo diverso da quello dichiarato, due fucili e circa 30 munizioni. Le armi e le munizioni rinvenute sono state sottoposte a sequestro.(CDM)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS