26 apr 2013

S.Agata Militello: Presentata ufficialmente la candidatura dell'Avv. Benedetto Caiola

Presso la sede del comitato elettorale Caiola Sindaco a Sant'Agata Militello ( centro direzionale Agorà), è stata presentata ufficialmente la candidatura dell'Avv. Benedetto Caiola e della coalizione a suo sostegno per le imminenti elezioni amministrative del 9 e 10 giugno. La riunione ha visto la partecipazione di quasi tutti gli esponenti politici che hanno fatto parte dell'amministrazione Mancuso già dal 2004. Lo stesso senatore Bruno Mancuso ha aperto i lavori con un saluto e un sunto delle attività e delle certezze acquisite nella esperienza di governo della Città.
 A seguire hanno preso la parola nell'ordine: Andrea Barone (già assessore nel 2004 e presidente del consiglio comunale), Gianluca Amata ( consigliere comunale di maggioranza ) , Massimiliano Fabio (coordinatore lista), Pippo Gumina (coordinatore lista), Pippo Miano (consigliere provinciale). Infine ha preso la parola il candidato sindaco l'avv. Benedetto Caiola affrontando un articolato discorso mirato alla continuità dell'azione amministrativa e alla compattezza espressa dalla coalizione in occasione della sua nomina che è avvenuta collegialmente.
L'Avv. Caiola ha posto particolare attenzione sull'importanza della "Continuità nel segno del buon governo come espressione unanime della coalizione uscente che, guidata dal senatore Mancuso, ha saputo emancipare Sant'Agata Militello da quell'immagine sonnolenta e pigra restituendola agli onori della cronaca come l'esempio di un paese moderno, vivace, ricco di potenzialità di sviluppo economico ed occupazionale a cui oggi guarda, con interesse e ammirazione, l'intero hinterland. Oggi  - prosegue Caiola - solo dall'unione di tutte le forze in campo, società civile, organizzazioni di categoria, realtà economica, giovani, uomini, donne, amministrazione, è possibile continuare in un cammino di sviluppo che Sant'Agata non può e non deve abbandonare".

Un vasto pubblico ha fatto da cornice alla presentazione che si è conclusa, tra gli applausi, alle 20.30.

Nei prossimi giorni saranno presentate le liste a sostegno con simboli e candidati; verrà data ampia comunicazione preventiva volta per volta. 









Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS