I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Patti hanno arrestato un 55enne, già noto alle Forze dell'Ordine, per spaccio. L'uomo nella giornata di ieri, è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Patti, mostrando un particolare stato di disagio tanto da insospettire i Carabinieri che lo hanno subito raggiunto e sottoposto ad un controllo di polizia.
È stato a quel punto che i militari dell'Arma, nel corso della perquisizione personale, hanno rinvenuto all'interno di uno zainetto, un barattolo in plastica contenente circa 65 grammi di marijuana. Intanto, i militari dell'Aliquota Radiomobile, al fine di delineare meglio il quadro indiziario, si sono recati presso l'abitazione dell'uomo dove hanno rinvenuto ulteriori 120 grammi di marijuana, nonché 12 grammi circa di semi di piante di canapa ed un bilancino di precisione.
Per il 55enne è scattato immediatamente l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Patti per le formalità di rito. (CC)
