24 set 2012

TANGENZIALE DI MESSINA - LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE DALLA GALLERIA PERARA A METÀ DEL VIADOTTO CAMARO ZONA SVINCOLO MESSINA CENTRO - MODIFICHE ALLA VIABILITÀ E CHIUSURA SVINCOLO MESSINA CENTRO IN ENTRATA PER PALERMO


Da domani 25 settembre - nella Tangenziale di Messina, direzione di marcia da Messina a Palermo - inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione dalla Galleria Perara fino a circa metà della carreggiata del viadotto Camaro, zona Svincolo Messina Centro.
Di seguito il calendario e la tipologia degli interventi: 

  • Martedì 25-9-2012, dalle ore 7, scarifica e pavimentazione della corsia di sorpasso. In questo caso gli utenti circoleranno con restringimento di carreggiata. 
  • Mercoledì 26-9-2012, dalle ore 7, chiusura dello svincolo Messina Centro in entrata per Palermo. Scarifica e pavimentazione della corsia di marcia. Gli utenti che debbono transitare in direzione di marcia verso Palermo potranno raggiungere l’autostrada utilizzando gli Svincoli di Gazzi e/o Boccetta.
Sono previsti rallentamenti e code, ed a tale scopo gli utenti sono invitati a transitare con la massima prudenza.
La deviazione ed il restringimento saranno regolarmente segnalati pure da messaggeria variabile posta alla barriera autostradale di Tremestieri e subito dopo lo svincolo di San Filippo (precedente allo Svincolo di Gazzi). (CAS)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS