Continuano i controlli della Polizia di Stato nelle aree maggiormente frequentate della movida cittadina e di tutta la provincia. I servizi sono stati intensificati nei principali luoghi di ritrovo che nelle ore notturne interessano un elevato numero di avventori con particolare attenzione a pub, lidi e discoteche affinchè tutte le norme e prescrizioni previste a garanzia di avventori e residenti delle differenti zone siano rispettate.
Nel corso degli ultimi controlli, gli agenti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno proceduto a sanzionare uno dei locali del lungomare di Letojanni.
Denunciato in stato di libertà il titolare del locale per disturbo delle occupazioni e del riposo e delle persone e per aver esercitato l’attività senza le previste autorizzazioni.
Il noto dancing, la cui attività è stata immediatamente sospesa, è risultato ai controlli degli agenti privo di licenza per i pubblici trattenimenti e dell’indispensabile agibilità.
I poliziotti, grazie all’ausilio di personale della locale Polizia Municipale, hanno inoltre proceduto ad effettuare rilevamenti fonometrici che hanno appurato il superamento del valore limite assoluto di immissione di suoni e rumori.
Ulteriori attività saranno organizzate nelle prossime settimane e nel corso di tutta la stagione estiva. (PS)