5 mar 2012

Messina: Le Volanti arrestano padre e figlio per rapina aggravata e lesioni personali

Sabato scorso, nel tardo pomeriggio, in centro città, gli agenti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di un pregiudicato messinese di 50 anni e del figlio, messinese di 18 anni, anch’egli pregiudicato. Entrambi sono responsabili dei reati di rapina aggravata e lesioni personali. Sono inoltre indagati in stato di libertà per i reati di estorsione e minacce.

Vittima di padre e figlio, un venditore ambulante di nazionalità marocchina, picchiato selvaggiamente e derubato di alcuni articoli in vendita e più precisamente di un flex, un martello ed una motosega che i rei rifiutavano di pagare.
Il cittadino straniero, abbandonato a terra sanguinante e dolorante, è stato curato presso il pronto soccorso dell’ospedale più vicino e giudicato guaribile in giorni sette.
Le ricerche subito intraprese dai poliziotti hanno consentito il rintraccio e l’identificazione dei responsabili del fatto criminoso e l’immediato arresto. Le indagini, poi, hanno appurato che l’episodio non era il primo e che da tempo padre e figlio vessavano e minacciavano il venditore ambulante sottraendo merce mai pagata. (PS)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS