15 feb 2012

VIABILITA’ PROVINCIALE: ORDINANZE DI APERTURA AL TRANSITO CON LIMITAZIONI, PER QUATTRO TRATTE STRADALI RICADENTI NEI COMUNI DI ROMETTA E ROCCAVALDINA, DI COMPETENZA DI PALAZZO DEI LEONI.

Il dirigente del 3° dipartimento – Protezione civile e Difesa suolo - Giuseppe Celi, ha emanato quattro ordinanze di apertura al transito con limitazioni delle tratte stradali ricadenti nei Comuni di Rometta e Roccavaldina di competenza di Palazzo dei Leoni:


· Con ordinanza n. 13/2012 ha disposto con effetto immediato l’apertura al transito con limitazione di velocità a 20 km/h dal Km.5+500 al Km10+800 (antica porta ingresso Rometta montagna), della S.P. n. 56 di Rometta.

· Con ordinanza n. 14/2012 ha disposto con effetto immediato l’apertura al transito con limitazione della velocità a 20 Km/h, della S.P. n.54 Ter di S. Cono – Sottocastello Rometta.

· Con ordinanza n. 15/2012 ha disposto con effetto immediato l’apertura al transito con limitazione della velocità a 20 Km/h, della S.P. n. 57 Barrera – Rometta.

· Con ordinanza n. 16/2012 ha disposto con effetto immediato l’apertura al transito con limitazione della velocità a 20 Km/h, della S.P. n. 61 di Cardà in Roccavaldina.

I provvedimenti dirigenziali sono stati emanati a seguito dell’ultimazione dei lavori predisposti per la rimozione delle frane e la collocazione delle opere di protezione Guard Rail.

Nel caso in cui dovessero verificarsi eventi meteorici avversi di notevole intensità le stesse devono ritenersi interdette al transito.

I provvedimenti dirigenziali saranno resi noti al pubblico mediante l’apposizione di idonea segnaletica locale.

E’ fatto carico alle Forze dell’Ordine di far rispettare l’ordinanza in oggetto. (quadernidelvaldemone)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS