28 feb 2012

Ritorna domani “Capo d’Orlando Theater”

Nuovo appuntamento, domani, mercoledì 29 febbraio, con “Capo d’Orlando Theater”. Sul palco del Cineteatro “Rosso di San Secondo” l’Associazione culturale Gioiosa Nostra, proporrà “Se il tempo fosse un gambero” di Garinei e Giovannini. Il lavoro gioviale e allegro è stato preparato dal regista Salvatore Saulle.
 Intanto il direttore artistico Salvatore Monastra ha ufficializzato lo spettacolo che sostituisce “La Bisbetica domata”, non effettuato il 20 gennaio. Sarà Gianfraco Jannuzzo con “Cercasi tenore” a salire sul palco del “Rosso di San Secondo” il 30 aprile 2012.
 Semplice cambio di data infine, per “Chi ha paura di Virginia Woolf” in calendario per il 29 febbraio. Il lavoro di Edward Albee con Caterina Costantini e Franco Castellano, regia di Lorenzo Loris, sarà proposto lunedì 23 aprile 2012. L’ingresso a teatro, domani sera, mercoledì 29 febbraio per “Se il tempo fosse un gambero”, secondo ed ultimo degli appuntamenti che l’Amministrazione Sindoni ha previsto come fuori cartellone per gli abbonati di “Capo d’Orlando Theater”, è fissato alle ore 21.00. (comune)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS