27 feb 2012

Messina: Gli agenti delle Volanti arrestano una persona per rissa

All’alba del 26 febbraio u.s., nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti delle volanti, transitando in questa via Garibaldi, notavano un gruppo di sette persone che litigavano animosamente di cui una impugnava una bottiglia in vetro con la quale, dopo averla rotta sbattendola contro un’autovettura, tentava di colpire uno dei corrissanti.

I poliziotti, intervenuti tempestivamente, provvedevano a disarmare il giovane con la bottiglia in mano e a fermarne un altro, mentre il resto delle persone si dileguava nelle vie adiacenti.
Nella circostanza, veniva fermata un’altra ragazza la quale, contestando l’operato degli agenti, inveiva con calci contro l’autovettura di servizio.
Pertanto, i tre giovani venivano identificati e condotti presso gli uffici di polizia dove il giovane armato di bottiglia, un pregiudicato messinese di anni 27, veniva tratto in arresto per il reato di rissa, resistenza, oltraggio, minacce e danneggiamento; gli altri due venivano denunciati in stato di libertà. (PS)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS