24 feb 2012

La Polizia a Milazzo arresta uomo che irrompe armato in istituto scolastico

Nella tarda mattinata di ieri gli agenti del Commissariato P.S. di Milazzo hanno tratto in arresto un ventenne nato a Tovorkovo (URS) e residente a Milazzo - in quanto, entrato abusivamente in un istituto scolastico di quel centro pur non essendo uno studente, danneggiava con lancio di sassi porte e finestre e minacciava con un coltello lungo circa 50 centimetri il dirigente scolastico ed i suoi collaboratori. 
L’arrestato, unitamente ad una ragazza minorenne del luogo, si presentava presso la citata scuola, presumibilmente per un contenzioso con qualche studente, ed al rifiuto del personale scolastico di farli accedere all’interno iniziava ad inveire contro gli stessi ed a lanciare sassi infrangendo porte e finestre.
Al termine di tale grave condotta, il reo lasciava la scuola e si recava in un vicino locale di ristorazione ove trafugava un coltello lungo circa 50 centimetri. Poco dopo, lo stesso si introduceva nuovamente all’interno dell’istituto scolastico e brandendo l’arma bianca minacciava tutto il personale scolastico.
Sul posto giungeva prontamente una pattuglia del Commissariato P.S. di Milazzo che bloccava ed arrestava l’uomo impedendogli di compiere ulteriori e gravi condotte.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. (PS)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS