27 feb 2012

ILLUMINAZIONE DELLE GALLERIE DELLA TANGENZIALE DI MESSINA E TRATTA AUTOSTRADALE SANT' AGATA MILITELLO/CEFALU' - INTERVENTI CON RISTRINGIMENTI DI CARREGGIATA

Da stasera e per due settimane, saranno sostituite tutte le lampade all'interno delle gallerie della tangenziale di Messina, in entrambe le direzioni di marcia. GLI INTERVENTI di ripristino degli impianti di illuminazione SARANNO EFFETTUATI SOLTANTO NELLE ORE NOTTURNE, DALLE ORE 21 FINO ALLE ORE 6 DELL'INDOMANI, per non interferire sul traffico giornaliero.


Pertanto, solo in tale fascia oraria, si procederà – di volta in volta - al restringimento della carreggiata (alternativamente di marcia e/o di sorpasso).

La carreggiata sarà totalmente fruibile in tutte le altre restanti ore.

Sulla base della programmazione dei lavori, si inizierà dalla galleria artificiale Gravitelli (direzione di marcia Catania) e via via sulle altre fino alla San Giovanni. Successivamente si interverrà sulle gallerie poste nella direzione di marcia lato valle (da Tremestieri verso Boccetta).

Direttore dei Lavori P.E. Antonino Liddino.

I restringimenti saranno evidenziati da apposita segnaletica.

Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

AUTOSTRADA MESSINA PALERMO

Stessi interventi di manutenzione per il ripristino degli impianti di illuminazione sono stati già avviati nelle gallerie poste nella tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Sant'Agata Militello e lo Svincolo di Cefalù (direzione di marcia verso Palermo).

In particolare é stata riattivata la illuminazione agli imbocchi di entrata delle gallerie ed in pista di marcia.

Gli interventi sono eseguiti - nelle ore diurne e fino a tutta la prima settimana di marzo - con restringimento di carreggiata.

Lavori sono stati già eseguiti nelle gallerie Caronia, Pagliarotto, Portale, Colonna, Piana, Guardia, Alaesa (poste tutte lato valle).

Direttore dei Lavori P.E. Antonino Liddino.

Le deviazioni saranno evidenziati da apposita segnaletica.

Anche in questo caso, il CAS invita gli utenti alla massima prudenza. (CAS)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS