7 dic 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: PROROGATI DI GIORNI 90 I TERMINI CONTRATTUALI RELATIVI AI LAVORI DI AMMODERNAMENTO, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA E PER IL MIGLIORAMENTO DELLA PERCORRIBILITA’ E LA VALORIZZAZIONE DEL CIRCUITO CULTURALE MUSEALE ED ETNO-ANTROPOLOGICO MUSEO CASSATA – BASILIANI – PARCO JALARI, SUL TRATTO SS.PP. 79 – 80 – 81 SAN PAOLO GALA – MIGLIARDO – MALOTO – BARCELLONA POZZO DI GOTTO.

l 3° Dipartimento “Protezione civile, Difesa suolo, Viabilità 1° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n, 102 del 3 novembre 2011, ha prorogato di giorni novanta i termini contrattuali relativi ai lavori di ammodernamento, adeguamento e messa in sicurezza e per il miglioramento della percorribilità e la valorizzazione del circuito culturale museale ed etno-antropologico Museo Cassata – Basiliani – Parco Jalari, sul tratto SS.PP. 79 – 80 – 81 San Paolo Gala – Migliardo – Maloto – Barcellona Pozzo di Gotto.


L’importo complessivo dei lavori è di un milione centomila euro di cui ottocentoottomila euro per lavori e duecentonovantaduemila euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 7,3152%.

I lavori sono stati consegnati il 15/04/2010 mentre la consegna doveva avvenire il 24/09/2011.(quadernidelvaldemone)

Notizie dalla Sicilia

ARCHIVIO NEWS